ASD SARNONICO

Ti aspettiamo...

Chi Siamo

L' ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SARNONICO, con sede legale in Sarnonico (TN), Viale San Lorenzo n.2, CF 92001400222, non ha scopo di lucro, né diretto né indiretto, ed opera in ambito nazionale; esercita, organizza e gestisce attività sportive dilettantistiche, ivi comprese la formazione, la didattica, la preparazione e l'assistenza all'attività sportiva dilettantistica.

L' ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SARNONICO è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. Essa opera per fini sportivi, ricreativi e culturali per l'esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi, tramite l'organizzazione di attività sportive dilettantistiche, compresa l'attività didattica per l'avvio e l'aggiornamento e il perfezionamento nelle attività sportive.

L' associazione si propone di:
- promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche, in particolare le discipline sportive riconosciute dalla FIPE e dal CSEN, quali la pesistica olimpica e le discipline della cultura fisica finalizzate all'attività sportiva agonisitca, e non agonistica, al fitness ed al benessere fisico/Wellness;
- organizzare manifestazioni sportive;
- organizzare atleti per la partecipazione a gare, campionati, manifestazioni.

TUTTE LE ATTIVITA' SONO RISERVATE AI SOCI

Possono far parte dell'associazione tutti coloro che ne condividono gli scopi fissati dallo Statuto e vogliono dare il proprio contributo personale e/o finanziario al perseguimento degli stessi. Chiunque voglia aderire all' Associazione deve:
- presentare domanda scritta dichiarando di accettare le norme dello Statuto, le Condizioni generali di contratto ed il Regolamento interno ed a versare la quota annuale fissata dal Consiglio Direttivo.
L'anno associativo va dall'1 Gennaio al 31 Dicembre di ogni anno e coincide con l'anno solare.

Le risorse economiche dell'associazione sono costituite da quote degli associati e dei tesserati, contributi dello Stato, delle regioni, di enti locali o istituzioni pubbliche.
Eventuali avanzi di gestione, fondi, riserve o capitale sono utilizzati esclusivamente per il raggiungimento dei fini sportivi istituzionali.

L'Associazione è affiliata alla FIPE e al CSEN e regolarmente iscritta al REGISTRO NAZIONALE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE.

A tutt'oggi il Presidente in carica è COVI ALESSANDRA che dedica tutta la sua passione ai fini sopra descritti.

LO SPORT E' SALUTE